- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Di Gennaro sicuro: “Milik buon giocatore, ma non è da grandissima squadra”
Il commentatore televisivo Antonio Di Gennaro ai microfoni di TMW Radio è intervenuto sulle ultime decisioni in Serie A, quali l'esonero di Liverani dal Lecce, e ha parlato anche del calciomercato del Napoli.
Di seguito le sue considerazioni: "La gente era contento perché c'era un progetto con il nuovo ds e Liverani che ha prodotto un buon calcio, pur con una difesa che ha concesso molti gol. Liverani l'avevano accostato a Genoa, Cagliari... Ha delle idee, e se proponi calcio è importante per la tua carriera. C'erano le basi e sembrava dovesse firmare un triennale: normale se ha avuto dei ripensamenti. Magari c'è stato qualcosa che non gli è piaciuto.
Milik e Dzeko possono davvero far fare il salto di qualità alla Juventus? Dzeko sì. A parte l'età, è uno dei più forti se ha motivazioni e concentrazione al massimo. Dzeko è la Roma, quando vuole giocare fa girare la squadra. Non rimane troppo: Lukaku è all'Inter, Haaland al Borussia, Lewandowski al Bayern... Di quel livello ce ne sono pochi. Milik è un buon giocatore, ma non lo vedo in una grandissima squadra, e l'ho sempre detto. Per le caratteristiche che ha può essere come Benzema al Real."
© RIPRODUZIONE RISERVATA