ultimissime calcio napoli

Di Gennaro: “Il Milan ha vinto gli scontri diretti ma non escluderei il Napoli”

Francesco Melluccio

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di Napoli-Milan

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di Napoli-Milan e delle chance di vincere lo scudetto. Al momento ovviamente i rossoneri sembrerebbero favoriti, ma comunque gli azzurri sono sempre lì a -3, basta un passo falso. E c'è sempre l'Inter con una partita in meno.

Le parole di Antonio Di Gennaro su Napoli-Milan e le chance sullo scudetto

Di seguito le parole dell'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro a TMW Radio.

"Voglio rivalutare il Milan, che oltre al Napoli ha battuto anche l'Inter nel derby. Negli scontri diretti i rossoneri sono incredibili, poi c'è Giroud, che può essere criticato ma nelle grandi partite segna. E' un campionato bello, interessante.

Il Milan ha delle chance, ha giocato da grande squadra, ma non escluderei il Napoli. Alcuni giocatori, nelle partite che contano, sono mancati, in particolare Insigne e Zielinski".

Occhio alla Juventus

"Ha due partite ancora facili, poi c'è lo scontro diretto con l'Inter. Adesso bisognerà capire come andrà in Champions, perché ci punteranno molto. Giocare sempre con gli stessi giocatori ogni tre giorni per via degli infortuni non è semplice. Se vinci con l'Inter può succedere di tutto, fino a due mesi fa non ci avrei creduto".