03:23 min

ultimissime calcio napoli

Di Gennaro: “Kvara gioca con una tranquillità disarmante! E quel gol al Sassuolo…”

Giovanni Montuori

Le parole dell'ex calciatore

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro che ha parlato di Kvaratskhelia e del Napoli.

Di Gennaro su Kvaratskhelia sul Napoli

—  

Le parole di Di Gennaro: "La capacità del Napoli di giocare in questa maniera così sicura. E' ancora una dimostrazione che potrà fare benissimo anche in Champions. Poi il recupero del Milan, che non prende gol e si è ripreso sotto l'aspetto dei risultati. La battuta d'arresto dell'Atalanta è stata inaspettata. Del Lecce se ne parla poco ma gioca il suo calcio e sta stupendo. Baroni si sta ritagliando uno spazio importante".

Come commenta il gol di Kvaratskhelia? "Gioca con una tranquillità disarmante. Il gol? E' partito da metà campo ed è arrivato in area. Se lo fai girare ti salta sempre".

De Ketelaere, che succede? E a Pogba? "A me piace, ha qualità. L'ho visto anche in nazionale e verrà fuori, prima o poi. ha dei blocchi, sicuramente. Col Sassuolo ho visto un giocatore fuori dal punto di vista tattico, è una situazione strana. Su Pogba dico che un blocco psicologico ci sta. Quando arrivano certi problemi è dura, non riparti. Se è un blocco psicologico devi rimediare in maniera diversa. Io temevo fosse un problema di cartilagine, ma se è un fatto psicologico la cosa è ancora più delicata".