- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex calciatore Antonio Di Gennaro è tornato ai microfoni di Tmw Radio sulle ultime vicende che hanno riguardato la panchina del Napoli. Dall'addio di Maurizio Sarri, all'arrivo del pluri-titolato Carlo Ancelotti e al suo successivo esonero. Oggi è Gennaro Gattuso a guidare la formazione partenopea. Ecco il commento dell'attuale opinionista Rai:
“Il Napoli dopo essere arrivato vicinissimo allo scudetto con Sarri pensavo potesse vincere qualcosa con Ancelotti, soprattutto quest’anno con il mercato fatto secondo le sue richieste. Le cose non sono andate così perché ci sono state diverse problematiche. Ora per Gattuso sarà difficilissimo arrivare in Champions League”.
“Ibrahimovic, se sta bene fisicamente, può fare ancora la differenza secondo me. Sono grandi campioni che avranno un peso anche all’interno dello spogliatoio, come testimonia anche l’aneddoto raccontato da Galliani qualche giorno fa. Lavorare solo con dei giovani non è facile, considerando anche che in dirigenza ci sono tante figure alla prima esperienza, ma Zlatan potrà essere d’aiuto per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA