- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli Di Lorenzo | L'ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto questa sera ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
Su Milan-Napoli: "Partita complicatissima per entrambe, i rossoneri devono fare punti. I partenopei sono reduci da un momento molto particolare. Il pareggio serve forse un po' di più al Milan per muovere la classifica. Al Napoli il punto non serve a nulla".
Sulla Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini ha aggiunto: "Il CT ha già deciso in linea di massima i 23 per Euro 2020 ed ha i suoi punti fermi. A marzo ci saranno partite indicative, di livello superiore. Al c.t. dispiacerà sicuramente lasciare a casa giocatori che hanno comunque lavorato molto bene. In un torneo come l'Europeo avremo bisogno di tutti i convocati. L'11 titolare? Di Lorenzo ne farà parte secondo me, al momento è in vantaggio su Florenzi. Zaniolo ultimamente ha fatto vedere cose molto interessanti e può fare il doppio ruolo. Jorginho è un punto fermo, assieme a Bonucci detta i tempi di gioco ed è, di fatto, un allenatore in campo".
Il terzino azzurro si è dimostrato finora uno dei migliori della formazione partenopea di Carlo Ancelotti. Tanta gavetta fino all'esordio in Champions League con il Napoli ed un gol segnato in stagione contro la Juventus all'Allianz Stadium alla seconda giornata di campionato di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA