ultimissime calcio napoli

Di Gennaro: “Napoli, calciatori irriconoscibili! Situazione strana, il ritiro…”

Luca D'Isanto

Napoli | Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto oggi ai microfoni di Tmw Radio per commentare il momento che si vive in casa Napoli. Oggi la squadra si è ritrovata per il primo giorno di ritiro deciso da Carlo Ancelotti, ecco quanto...

Napoli | Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto oggi ai microfoni di Tmw Radio per commentare il momento che si vive in casa Napoli. Oggi la squadra si è ritrovata per il primo giorno di ritiro deciso da Carlo Ancelotti, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Di Gennaro: "Napoli irriconoscibile, c'è un obiettivo minimo"

Situazione strana, ci sono dei problemi. Le cose successe, se vere, sono forti. Ci sono cose da rivedere, anche sotto l'aspetto tattico e penso al modulo e alla mancanza di un regista. La squadra non ha equilibrio, alcuni calciatori sono irriconoscibili: magari il chiarimento che c'è stato porta ai suoi frutti. Io al ritiro non ci credo, ma alcune volte può rimettere insieme le crepe. Recuperare non è facile, ora il traguardo minimo è l'ingresso nella prossima Champions League.

Il momento del Napoli

Lo spogliatoio partenopeo - affermano i quotidiani - è spaccato e diviso in più gruppi. Carlo Ancelotti adesso avrà il compito più difficile: ricompattare la squadra. Gli azzurri dovranno sterzare e ritrovare la determinazione giusta per vincere e cominciare la scalata in classifica.