- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Getty Images
Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua riguardo alcune vicende riguardanti il club partenopeo. L'ex portiere azzurro si è soffermato su Ospina, Meret e su Napoli-Inter in programma domenica sera. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Di Fusco ai microfoni di Radio Marte.
Su Ospina e Meret
"Ospina ha una migliore media gol subiti rispetto a Meret? Sono dati poco attendibili, bisogna vedere anche le squadre affrontate. Sono due ottimi portieri. La crescita di Meret è stata rallentata da questo tipo di gestione ma rispetto e stimo Gattuso. Chi è il più forte? Sono due portieri completamente diversi. Bisogna però guardare avanti: quando fu preso Ospina tale è rimasto. Si è preso Meret perché si pensava fosse tra i migliori emergenti, però ha fatto 50 partite in 3 anni quindi pur avendo margini non è migliorato tanto, la scelta della società ha fatto cambiare qualcosa e l'ha danneggiato".
Su Napoli-Inter
"Se il Napoli si esprime nel suo reale valore può battere l'Inter ma è una squadra difficile da affrontare perché non sai se stare alto o abbassarti. La partita darà a Gattuso questa risposta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA