- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Raffaele Di Fusco, ex azzurro, ha appena rilasciato le seguenti dichiarazioni a Canale8. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it:
"Se il Napoli prosegue a questi ritmi può arrivare in quel periodo (si riferisce al periodo della Coppa d'Africa, ndr) con un considerevole vantaggio rispetto agli avversari. Questo può essere importante e può fare la differenza nel lungo periodo". Poi prosegue così: "Se inizi a fare incetta di punti puoi affrontare meglio l'assenza della "spina dorsale" africana. I giocatori non pensano al calendario, non dicono "vediamo chi ho affrontato e chi no". Bisogna accumulare i punti anche se le avversarie sono di livello inferiore. Mario Rui? Contro lo Spartak ha sbagliato ma non è ingenuo, è irruento. Ogni tanto gli parte la capoccia".
La chiosa sul calcio ai tempi di Maradona: "Napoli era diversa. Ai miei tempi noi vivevamo la città e i tifosi. Nella partitella del giovedì c'erano 10mila spettatori a Soccavo. Oggi purtroppo non è più così e il calciatore non vive più la gente di Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA