Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista di Sky Sport ha parlato di Gerard Deulofeu che sembra sempre più vicino al Napoli soprattutto con il possibile addio di Ounas.
ultimissime calcio napoli
Modugno: “Deulofeu mi ha impressionato contro la Salernitana. Ottimo per il Napoli”
"Deulofeu mi ha impressionato contro la Salernitana. Ottimo per il Napoli", il parere di Modugno
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Lo spazio per Deulofeu potrebbe lasciarlo, ma anche Ounas. Lo spagnolo per caratteristiche è quello che rientra maggiormente nei parametri del Napoli".
Sulla possibile cessione di Ounas
"Non so dove andrà Ounas, non so se piace all’Udinese per inserirlo nell’affare. So che piace a molte squadre di Serie A. Ma è quello indiziato ad uscire e permettere al Napoli di reinvestire la cifra sul mercato proprio per Dulofeu. Le due società sono a lavoro per trovare un accordo, anche per rendere felice il giocatore che è fortemente entusiasta di poter vestire la maglia azzurra".
Sulla posizione di Deulofeu
"La posizione in campo di Deulofeu dipende molto anche da chi rimarrà e chi andrà via. Io penso che Deulofeu sia tra quei 10-15 giocatori che ancora accende la fiammella ed è bello da vedere".
Sulla personalità di Deulofeu
"Ho visto Deulofeu contro la Salernitana l’ultima giornata e mi ha impressionato soprattutto per il suo approccio mentale. È un giocatore vero che a Napoli potrebbe fare più che bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA