Il Napoli è sempre più vicino a Gerard Deulofeu. Il trequartista spagnolo è ormai prossimo al trasferimento sotto l'ombra del Vesuvio secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messagero.
ultimissime calcio napoli
Deulofeu-Napoli è ormai cosa fatta: incontro tra Pozzo ed ADL per chiudere: le cifre
Da Udine attaccano Napoli: "Sceneggiata di Spalletti per un affare ormai chiuso"
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Messagero, Deulofeu è ormai un calciatore del Napoli. Ma a far discutere sono le parole del quotidiano che attacca Napoli e Spalletti, definendo, la trattativa per lo spagnolo una sceneggiata napoletana. Ecco un breve estratto di quanto scritto dal noto quotidiano:
"Chissà come la metterebbe in scena il grande Eduardo De Filippo, che del teatro era maestro, la nuova commedia che si sta profilando a Napoli. Dal Vesuvio al Golfo, infatti, è stato annunciato che l'allenatore dei partenopei Luciano Spalletti non gradirebbe l'acquisto di Gerard Deulofeu, il 1o dell'Udinese che la sua società, sta trattando più o meno velatamente da un mese a questa parte per sostituire il partente Insigne, tra continui contatti ed offerte (l'ultima è di 18 milioni) fino a scomodare i due patron Pozzo e De Laurentiis, che si sono sentiti telefonicamente pur di arrivare ad una reciproca soddisfazione con una trattativa annunciata in dirittura d'arrivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA