Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Auriemma rivela: “Il Napoli vuole trattenere Osimhen, via ad una sola condizione”

auriemma napoli

Ai microfoni di Radio Marte, Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato del Napoli e dello scenario di mercato che fa da sfondo in casa azzurra: si sondano diversi nomi per alcuni colpi in entrata

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Raffaele Auriemma per parlare del Napoli e del mercato degli azzurri. Il giornalista sportivo, infatti, ha citato Deulofeu e Bernardeschi, due profili graditi e seguiti dalla società partenopea.

Auriemma: "Sono scettico riguardo Bernardeschi, preferisco Deulofeu"

deulofeu

Di seguito le dichiarazioni di Auriemma:

"Osimhen resterà al Napoli?"Il Napoli vorrebbe trattenere Osimhen ancora il prossimo anno, a meno che non arrivino offerte monstre. La società, comunque, ha già preso tre calciatori.

Tra i tanti nomi, quello che intriga di più è Bernardeschi, ma c’è anche Deulofeu che ha un ingaggio minore dell’esterno italiano. Come sembra voler essere, il Napoli si sta muovendo ad acquistare i giocatori che servono senza sminuire il prodotto Napoli. La Roma l’anno prossimo potrà dare fastidio con il progetto iniziato dai Friedkin".

Su Bernardeschi e Deulofeu 

"Io sono tra gli scettici circa Federico, il valore tecnico è indiscutibile ma lo stesso vale per Zielinski. Non lo vedo un calciatore che abbonda in determinazione. Se devo scegliere tra Bernardeschi e Deulofeu, prendo il secondo. Se lo spagnolo dovesse arrivare come sostituto di Mertens, prenderei anche Bernardeschi".

tutte le notizie di