- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tecnica sopraffine, velocità straripante palla al piede e giocate ubriacanti per disorientare gli avversari. L'impatto di Kvara con la Serie A è stato devastante, si è subito caricato il Napoli sulle spalle. Insieme ad Osimhen il georgiano sta trascinando la squadra verso il coronamento di un sogno covato per oltre trent'anni: lo scudetto. La rete siglata ieri al Sassuolo è da capogiro, la partenza da centrocampo ha lasciato di stucco tutti gli addetti al lavoro.
Un gol apprezzato non soltanto dai tifosi azzurri e dagli esperti, ma anche da altri calciatori. Tra questi di sicuro Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese, attualmente ai box per un infortunio rimediato di recente. Attraverso un post divulgato sul proprio profilo Twitter, l'ex Barcellona ha esaltato Khvicha per il gesto tecnico da urlo: "Rispetto per Kvara. Attualmente è il calciatore più forte del campionato". E forse, effettivamente, lo spagnolo non ha tutti i torti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA