ultimissime calcio napoli

Il deputato Marco Di Lello è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto

Redazione

Il deputato Marco Di Lello è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli: “A Dimaro c’era un clima fantastico, l’accoglienza dei Trentini è meravigliosa. Quando arriva il Napoli la...

Il deputato Marco Di Lello è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli:

"A Dimaro c'era un clima fantastico, l'accoglienza dei Trentini è meravigliosa. Quando arriva il Napoli la città si tinge d'azzurro, è ottimo il segnale dato dai tifosi del Napoli. Quando dico che vogliamo liberare i nostri stadi dal marciume è questo, il voler far diventare nuovamente lo stadio un luogo per le famiglie".

"Da noi verranno alcuni responsabili delle squadre per l'iter che stiamo seguendo. Abbiamo ascoltato società, calciatori, Serie A e B, Lega Pro, Coni e tutte le altre istituzioni. Vogliamo presentare e approvare un pacchetto di norme improntato sulle regole inglesi, con l'abolizione del daspo. La tessera del tifoso fa acqua e non garantisce, passerei ad un approccio diverso. Considerare tutti tifosi buoni eliminando i profili che infastidiscono allontanandoli per 10 anni".

REDAZIONE - Armando Inneguale.