- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Fedele
Enrico Fedele, noto dirigente nonché opinionista sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso della della trasmissione "Marte Sport Live" e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione (si parla, in particolare, del centrocampista azzurro Diego Demme):
"Se Gattuso non era in sintonia con le direttive del club bisognava esonerarlo prima. Non credo molto a quesot balletto. I dirigenti competenti fanno valutazioni che vanno oltre il risultato delle partite. La situazione è quella che è, a prescindere dal tecnico che siederà in panchina, il Napoli deve andare avanti e deve iniziare a correre. Non sarà facile guadagnare la qualificazione alla prossima Champions League. Le strade tra il Napoli e Gattuso, in ogni caso, sono destinate a dividersi a fine stagione".
Veretout è forte, ma non so dire se è meglio di Bakayoko. L'ex Chelsea non sa tessere la manovra però posso assicurarvi che non è faciel trovare professionisti con certe doti. In fin dei conti - prosegue Fedele - il Napoli non ha preso Baka per fargli fare il regista. Il ragazzo è stato preso per fungere da argine nella zona nevralgica del campo, è uno che può fare il passaggio di due metri. Se fosse stato veloce sarebbe stato più forte di Vieira. Contro il Verona Demme è stato il peggiore in campo a livello tattico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA