Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Demme, l’agente: “Diego sta bene a Napoli, ma vuole giocare di più. Parleremo con il club”

demme
Le parole dell'agente di Demme

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marco Busiello. L'agente di Demme ha parlato della situazione del centrocampista che sta trovando poco spazio con il Napoli. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Demme, l'agente: "Diego sta bene a Napoli, ma vuole giocare di più. Parleremo con il club"

Demme, l’agente: “Diego sta bene a Napoli, ma vuole giocare di più. Parleremo con il club”- immagine 2
—  

"Col Napoli non abbiamo ancora parlato in maniera ufficiali, sono stati dei discorsi fatti per capire per le situazioni migliori per Diego. Da premettere lui si trova benissimo a Napoli, nello spogliatoio e con l’allenatore, però è chiaro che Diego vuole giocare di più. Ci sta che non giochi il Napoli è una macchina perfetta ma deve guardare anche il suo interesse".

Sulle possibili destinazioni

"Diego si rende conto che è quasi un anno che non gioca con continuità, e quindi vorrebbe trovare in una squadra in cui troverebbe maggior continuità e con un progetto che lo interessi. Al momento abbiamo fatto delle chiacchiere con diversi club sia in Italia che all’estero, ma chiacchiere di carattere informativo. Ma non c’è il Monza tra questo. Poi soprattutto dobbiamo parlare prima con il Napoli quando rientrerà dalla Turchia".

Sullo scudetto

"Io penso che quest’anno ci siano delle buonissime possibilità per ottenere risultati importanti e storici. Non so quello che succederà al ritorno perché inizierà un campionato diverso, ma ci sono tutti i presupposti per ottenere qualcosa di importante".

Sull'interesse di Gattuso

"Il fatto che Mister Gattuso stimi Diego è un dato di fatto e per questo in ogni sessione di mercato si parli della possibilità che si ritrovino al Valencia. Ma attualmente non si sono possibilità che Diego vada al Valencia. La stima è reciproca tra Diego e il mister, con cui ha giocato la sua miglior stagione, ma al momento non ci sono i presupposti".

Su Hysaj

"Hysaj è un ragazzo che si sta mettendo in luce, ha una bella struttura fisica e ha molta gamba, ma è un ragazzo giovane che deve costruire il suo cammino. È molto stimato dal Napoli che lo ha portato anche in ritiro in Turchia. Non so se troverà spazio in prima squadra ma sono certo che questo ragazzo possa togliersi delle soddisfazioni importanti è un ragazzo forte anche mentalmente"