Giuseppe De Martino, noto imprenditore campano è intervenuto ai microfoni di Radio Amore. De Martino a margine del suo intervento ha commentato la stagione del Napoli e non solo. L'imprenditore ha ringraziato Diego Demme, autore di un gesto straordinario nei confronti dei ragazzi ricoverati al Monaldi in attesa di un trampianto di cuore.
ultimissime calcio napoli
Cuore d’oro Demme. De Martino: “Gesto straordinario, ma nessuno ne parla”
Il centrocampista azzurro Demme regala maglie autografate ai ragazzi in attesa di un trapianto. De Martino: "Gesto incredibile e nessuno ne parla..."
De Martino: "Demme autore di un gesto speciale, ma nessuno ne parla..."
Di seguito le dichiarazioni dell'imprenditore napoletano
Sul bellissimo gesto compiuto da Demme
"I ragazzi del Monaldi in attesa di un cuore nuovo, hanno ricevuto la visita del grandissimo Diego Demme che ha regalato le maglie autografate con dedica ad ogni bambino ricoverato nell'ospedale napoletano. Nessuno ha parlato di questa grande iniziativa del calciatore azzurro. Non ci sono parole per quello che ha fatto questo ragazzo, è stato straordinario. Donare è vita. Un argomento abbastanza importante, si dà la possibilità ad altre persone di prendere la propria vita in mano, giusto condividere e accettare, donare".
Su Milan-Napoli
"Milan-Napoli? Bisogna vincere assolutamente e recuperare gli ultimi risultati negativi".
Sull'imminente sessione di calciomercato
"Mercato di gennaio per il Napoli? Ci sono alcuni ruoli da coprire, parliamo del terzino sinistro che manca da diversi anni. C'è il solo Mario Rui, con Ghoulam che ormai non viene più schierato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA