04:43 min

ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Demme? Penso sia un infortunio grave. Ancelotti vuole Koulibaly”

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione "Tutti in Ritiro" in onda su Canale 21 è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello

Nel corso della trasmissione "Tutti in Ritiro" in onda su Canale 21 è intervenuto Umberto Chiariello. Il giornalista ha commentato la partita disputata ieri pomeriggio dal Napoli di Spalletti contro la Pro Vercelli. Gli azzurri sono usciti vittoriosi, ma purtroppo hanno perso Diego Demme per un infortunio al ginocchio. Inoltre ha parlato anche della situazione di Koulibaly non ancora sicuro della permanenza.

"Demme ha subito un grave infortunio. Koulibaly nel mirino di Ancelotti", le parole di Chiariello

Di seguito le sue parole a Canale 21:

Sull'infortunio di Demme

"Se hai subito una distorsione al ginocchio lieve, riesci poi a mettere il piede a terra. Demme non ci è riuscito. Non sono per niente ottimista, ho pensato subito a qualcosa di grave. L’autore del fallo, Comi, ha picchiato duro per tutta la partita. Eppure è il più esperto della Pro Vercelli".

Sull'amichevole contro la Pro Vercelli

"Sono altamente soddisfatto della prestazione del Napoli. Preferisco un 1-0 rispetto ad un 6-0 che può illudere la squadra. Molto bene i portieri che hanno dimostrato di saperci fare anche con i piedi. Questo è fondamentale per le squadre di Spalletti, che vede nell’estremo difensore il primo regista della squadra".

Su Koulibaly

"Per Koulibaly non escluderei la pista Real Madrid. Ancelotti ha perso Sergio Ramos, penso che uno come il senegalese potrebbe fargli comodo".

Sulla poca napoletanità nel Napoli

"In questa squadra è completamente assente. Non c’è un calciatore di Napoli nella rosa azzurra. Com’è possibile questo? Possibile che si vadano a prendere calciatori dal nord o stranieri, quando qui siamo pieni di giovani talenti che non vengono neanche osservati?"