- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Max Esposito, allenatore ed ex giocatore del Napoli, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni in diretta a ReteCalcio.net analizzando l'annata della squadra azzurra e in particolare di Diego Demme, che sta disputando un grandissimo campionato.
"Demme ha sempre dimostrato di essere un grande calciatore. A volte lasciato da parte ingiustamente, ora pedina fondamentale per questo Napoli. La miglior coppia di centrocampo secondo me è Demme-Fabian quest’ultimo ritornato ai propri livelli di prestazione".
Esposito ha inoltre parlato della stagione vissuta da Gennaro Gattuso alla guida del Napoli. Del tecnico calabrese ha esaltato le capacità nella brillante gestione delle tante difficoltà dovute agli infortuni dei calciatori e ai problemi personali del tecnico:
"La squadra si è compattata bene e lo sta dimostrando. Unica nota dolente la società in qualità di ADL che nei momenti difficili non ha tutelato ne squadra ne allenatore. Gattuso sta chiudendo il campionato nel migliore dei modi. Quasi certamente conquisterà una posizione Champions. Io un altro anno lo lascerei sulla panchina del Napoli anche perché l’esperienza di quest’anno sicuramente gli sarà molto utile".
Infine Max Esposito ha espresso infine la sua opinione sull'entusiasmante corsa Champions che vede coinvolte le squadre dalla seconda alla sesta posizione in classifica:
"Il Napoli sulla carta ha un calendario agevole e il traguardo Champions è davvero a portata di mano. Al momento le squadre più in forma sono proprio Napoli e Atalanta che secondo me finiranno una al secondo posto e l’altra al terzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA