- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dusan Vlahovic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto MarcoDell'Olio, giornalista, che ha parlato della sfida di domenica tra Fiorentina e Napoli e del possibile approdo nella prossima stagione di Gennaro Gattuso proprio nel capoluogo toscano. Le voci ormai sono più che insistenti, la certezza è che il tecnico non sarà più sulla panchina azzurra, salvo sorprese societarie dell'ultimo minuto.
Di seguito le parole di Marco Dell'Olio, giornalista, su Fiorentina Napoli.
"Credo che la Fiorentina, dopo una stagione di grandi sforzi, arriverà alla gara contro il Napoli abbastanza rilassata. Penso che Iachini darà spazio a chi ha giocato bene. I viola avranno la pancia piena, seppure senza una stagione davvero soddisfacente. Iachini sa benissimo che la sua storia a Firenze è finita, dopo due stagioni di era Commisso non buone c'è da cambiare marcia.
Gattuso alla Fiorentina? Credo che sia molto vicino, un mese fa sarebbe stato tutto più facile se lo avessero già accontentato con le richieste. Magari ha delle alternative, Rino è un amico e lo conosco, magari può mettersi in gioco. Callejon e Malcuit? Sarebbe la fortuna del Napoli se giocassero, hanno fatto un campionato da dimenticare. Ribery non sta benissimo, ci saranno sicuramente dei cambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA