ultimissime calcio napoli

FINE DELLA PARTITA 93′ Ultimo cambio nel Chievo: esce Liberal per Bran.

Redazione

FINE DELLA PARTITA 93′ Ultimo cambio nel Chievo: esce Liberal per Bran. Concessi 4 minuti di recupero. 90′ Cambio per il Chievo: esce Danieli, entra Gianola. 84′ Terzo cambio per il Napoli: uscirà Gaetano per Marino....

FINE DELLA PARTITA

93' Ultimo cambio nel Chievo: esce Liberal per Bran.

Concessi 4 minuti di recupero.

90' Cambio per il Chievo: esce Danieli, entra Gianola.

84' Terzo cambio per il Napoli: uscirà Gaetano per Marino.

83' Il Napoli fa collezione di calci da fermo ma non riesce a sfondare il muro del team di Lorenzo D'Anna.

75' Ancora un'occasione per il Napoli, lancio al centro dell'area per Tonelli che stoppa e tira in scivolata ma la conclusione termina di un soffio fuori.

71' Napoli pericoloso: inserimento di Mezzoni dalla sinistra, palla a Gaetano che penetra in area e prova il tiro ma la palla viene rimpallata sui piedi di Palmieri che tira in maniera sporca verso la porta clivense. La sfera prende una strana traiettoria a pallonetto e per poco non sorprende nel set Pavoni.

67' Primo cambio per il Chievo: esce l'autore del gol Rivi ed entra Omayer.

62' Secondo cambio per il Napoli: esce Zerbin per Pelliccia.

58' Napoli vicino al pareggio: angolo dalla destra di Gaetano per la testa di Esposito ma la palla termina di un soffio fuori con Pavoni disteso in volo.

49' Primo cambio per il Napoli: esce Micillo, entra Mezzoni.

12.06 INIZIA IL SECONDO TEMPO

TERMINA IL PRIMO TEMPO

46' Ci prova Otranto su punizione ma il tiro termina fuori.

44' Concessi 2 minuti di recupero.

34' Inserimento centrale di Micillo in area clivense e cade giù: l'azzurro reclama il rigore ma per l'arbitro è tutto regolare.

33' Il Napoli fatica ad imbastire una reazione e si affida all'estro di Gaetano sui calci piazzati. Fino ad ora non si registrano palle gol.

26' Gol del Chievo, inserimento dalla destra di Isufaj che mette al centro sulla testa di Rivi che insacca indisturbato. Disattenzione della difesa azzurra che si è fatta sorprendere. I clivensi trovano il gol alla prima vera occasione da rete.

16' Buon inizio del Napoli che, fin dalle prime battute, si è piazzato nell'area veneta mettendo in difficoltà la retroguardia del Chievo.

11' Ancora Napoli pericoloso: punizione di Gaetano, la palla capita sui piedi di Micillo che prova il tiro dal limite dell'area ma la palla arriva docilmente tra le braccia di Pavoni.

3' Napoli vicinissimo al gol: calcio d'angolo dalla destra e testa in mischia di Scarf a scavalcare il portiere ma un difensore clivense salva sulla linea. La palla torna sui piedi di Zerbin che rimette al centro ma il portiere è bravo a bloccare a terra.

11.05 FISCHIO D'INIZIO

11.03 Prima del calcio d'inizio hsi rispetterà un minuto di silenzio in onore delle vittime dell'alluvione di Livorno.

11.01 Ritardo al calcio d'inizio: attesa del ripristino dell'ambulanza. Pochi minuti e ci siamo.

10.45 Formazione ufficiale del Chievo: Pavoni, Kaleba, Michelotti, Bertagnoli, Sbampato, Pogliano, Liberal, Danieli, Isufaj, Rivi, Rabbas. All. D'Anna

10.40 Formazione ufficiale Napoli: Schaeper, Schiavi, Tonelli, Esposito, Scharf, Micillo, Abdallah, Otranto, Gaetano, Palmieri, Zerbin. All. Saurini

10.30 - Qui la lista completa dei calciatori azzurrini che hanno preso parte alla trasferta di Verona

10.25 - Tra i convocati di mister Saurini c'è anche Lorenzo Tonelli

Il Napoli Primavera, alle ore 11.00, affronterà in trasferta il Chievo Verona. Gli azzurrini di Mister Saurini sono chiamati a continuare la striscia positiva maturata nelle prime due gare. La prima è stata vinta in casa contro il Genoa con una doppietta di Palmieri, la seconda in Youth League contro lo Shakhtar Donetsk con le reti di Gaetano e Zerbin.

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.