Paolo DelGenio, noto commentatore e giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Piotr Zielinski, reduce da una prestazione esaltante contro il Cagliari, in cui ha messo in mostra tutte le sue qualità, con il primo gol da fuori area e il secondo di pura tecnica. Ma non solo, il centrocampista polacco si mostra sempre più a suo agio nel ruolo che mister Gattuso gli ha affidato, diventando sempre più importante per la formazione azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Del Genio esalta Zielinski “É l’unico centrocampista in Europa ai livelli di De Bruyne”
Paolo Del Genio, noto commentatore e giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Piotr Zielinski, reduce da una prestazione esaltante contro il Cagliari, in cui ha messo in mostra tutte le sue...
Le parole di Del Genio su Zielinski
Di seguito, le parole di Paolo Del Genio rilasciate a Radio Kiss Kiss:
De Bruyne all'età di Zielinski passò dal Wolfsburg al Chealsea trovando molte difficoltà nell'affermarsi. Zielinski ieri ha sfoggiato una prestazione ottima, facendo due gol stupendi soprattutto il secondo. Dirò una cosa forte, ma credo che il polacco sia uno dei pochi che può essere accostato per caratteristiche e potenzialità al fuoriclasse del City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA