Quest'oggi è intervenuto Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli di De Laurentiis e del rinnovo di Dries Mertens.
ultimissime calcio napoli
Alvino rivela: “De Laurentiis non ha ancora proposta un’offerta ufficiale a Mertens”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato del Napoli di De Laurentiis e del possibile rinnovo di contratto di Dries Mertens
Alvino: "Non bisogna sempre criticare le parole di De Laurentiis"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Non si è parlato altro che che De Laurentiis in questi giorni, le sue parole sono state analizzate come se fossero parlato Putin o Biden. Le sue dichiarazioni sono sempre criticate, ma in realtà il patron spesso sbaglia solo la forma, ma non il contenuto costantemente inappellabile. Bisogna parlare anche di calcio e non soltanto di De Laurentiis".
Sul rinnovo di Mertens
"De Laurentiis non ha ancora fatto nessuna offerta ufficiale a Dries Mertens, una richiesta scritta non ancora arrivata. Il presidente ha soltanto illustrato la situazione al calciatore, al quale ha chiesto di proporre la cifra del suo futuro ingaggio che vorrebbe guadagnare a Napoli.
Il presidente non ha ancora avuto risposta, la deadline non è ancora stata decisa, ma sarà presto presa una decisione. Nel caso in cui non dovessero esserci accordi, la società si muoverà sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA