Paolo Del Genio, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Le mie proposte non sono quelle di chi vuole mantenere la poltrona”
Così Del Genio a KKN
Così Del Genio a Kiss Kiss Napoli
"Per il bene del calcio italiano le Nazionali dovrebbero essere "trasferite" tutte a fine anno. Questo è un momento molto particolare, c'è il Covid che incombe e che mette a rischio la regolarità dei campionati. Almeno quest'anno bisognava spostare tutte le partite delle nazionali a fine stagione. Una soluzione che darebbe maggior risalto alle stesse nazionali, non è una soluzione contro le nazionali. Le mie proposte hanno logica, ma chi decide vuole mantenere la propria poltrona e sceglie in un certo modo per non perdere consensi".
Sul Napoli
In chiave Napoli siamo vicinissimi a una situazione che a mio avviso è un po' paradossale: quando il Napoli aveva 13 calciatori a disposizione doveva giocare ogni tre giorni; ora che ne ha 23 rischia di non giocare. Coppa d'Africa? Non la seguo. Sono appassionato di tattica, da quello che so il livello delle partite è molto basso sotto questo punto di vista. Non ho bisogno di vedere Salah e Koulibaly alle prese con una totale disorganizzazione. Preferisco vederli rispettivamente con Liverpool e Napoli. Mi sembra assurdo che le società di calcio non facciano nulla"
La chiosa su Ounas
"Dobbiamo capire meglio che cosa è successo, speriamo che sia una cosa di scarsissimo rilievo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA