- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo Getty Images)
Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in diretta proprio ai microfoni dell'emittente radiofonica per parlare degli azzurri. La squadra di Spalletti sfiderà domani sera il Cagliari di Mazzarri al Maradona, per riprendersi la vetta. Partita a dir poco fondamentale considerando anche lo stop dell'Inter, con tre punti il Napoli potrebbe allungare su entrambe le milanesi.
Di seguito le parole di PaoloDel Genio, giornalista ed esperto di tattica, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Il Napoli ha preso due goal in Europa League in Inghilterra, contro il Leicester, poi però vai a vedere i numeri e ora ha un attivo di 10 gol di fila realizzati senza mai subirne nessuno. Direi che è una striscia davvero importante e con un valore evidente. L'importanza dei clean sheet è spesso sottovalutata.
Luciano Spalletti mi ha sorpreso per due motivi: il primo è perché è riuscito a trovare subito una identità a questa squadra. E poi, il secondo, riguarda la vittoria contro la Juventus: non è apparso soddisfatto perché voleva vedere miglioramenti, che ha poi riscontrato subito dopo nella citata partita contro gli inglesi.
Mai sottovalutare il Cagliari, partita da affrontare con il giusto piglio e da non sottovalutare. Hanno due calciatori da big come Nandez e Joao Pedro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA