ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Il tempo per prepararsi è poco, bisogna accelerare il calciomercato”

conference league
Le dichiarazioni di Paolo Del Genio rilasciate a Radio Goal

Leonardo Litterio

Il Napoli ha ufficialmente iniziato il proprio Ritiro in quel di Dimaro. Spalletti cercherà dunque di preparare al meglio la squadra in vista dell'inizio della nuova stagione.

Del Genio: "Il tempo per prepararsi al ritiro di Dimaro è poco, bisogna accelerare il calciomercato e chiudere le operazioni"

napoli

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso di "Radio Goal" è intervenuto Paolo Del Genio. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Quest'oggi hanno lavorato molto sul piano atletico, hanno poi svolto un po' di tecnica individuale e un po' di tattica. Per vedere le formazioni di Spalletti, bisogna aspettare i prossimi arrivi".

Sulla preparazione alla prossima stagione

"Si deve prendere con meno calma questo ritiro di Dimaro, c'è meno tempo per preparare la stagione in vista dell'inizio del campionato. Bisogna cambiare anche atleticamente parlando, i calciatori devono cercare di esprimere il 100%. Ci sono delle situazioni parecchio complicate. Mai come quest'anno bisogna concludere più operazioni possibili nel minor tempo possibile. Sono troppe 6/7 situazioni aperte riguardanti il calciomercato in uscita del Napoli".