Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss KissNapoli sul futuro di Ospina e Meret. I due estremi difensori vivono delle situazioni contrattuali al momento in bilico con la società azzurra.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Ospina e Meret lasceranno con tutta probabilità il Napoli”
Le parole del noto giornalista
Del Genio sulle situazioni di Ospina e Meret
Di seguito le dichiarazioni di Del Genio:
"Le cose per lo Scudetto sarebbero cambiate con Mertens in campo? Mertens in campo la pressione non la sentiva come i compagni. Ho visto che con lui in campo migliorano tutte le statistiche e a me resta il dubbio su questo. Sono domande legittime, le risposte le deve dare Spalletti. Lui non se l'è sentita di toccare la rosa quando era in testa. Io credo che il Napoli avrebbe potuto fare molto di più nelle gare interne con Inter, Milan, Fiorentina e Roma".
Sulla conferma di Spalletti
"Decide il presidentemapuò decidere anche Spalletti. Al di là del passato per cui si saranno chiariti, bisogna chiarire molto sul futuro. Sia sull'impiego di alcuni che sugli acquisti. Bisognerà avere unità di intenti e Spalletti potrebbe anche decidere di andarsene. Con la Champions la partenza iniziale di quest'anno non sarà così scontata. Poi non capisco l'affermazione sul campionato più difficile dello scorso anno. Comunque è difficile che il tecnico vada via, ma un dubbio del 10% c'è".
Sulla situazione portieri
"Ospina e Meret via? Ho il sospetto che finisca così. Sono due situazioni su binari diversi. Meret è ottimo portiere ma ho dubbi sui presupposti di una conferma. Per Ospina la volontà tecnica ci sarebbe ma problema di contratto e c'è un'asta alla quale non lo so se il Napoli può iscriversi. Ospina può fare anche l'alternativa in un club importante. Il Napoli non credo sia intenzionato a confermargli l'attuale stipendio. Potrebbe arrivare un nuovo portiere. Possibile scambio Meret-Musso? L'Atalanta ha Carnesecchi che potrebbe lanciare secondo la sua politica. Con Musso non si sono presi bene. Un anno fa sarei rimasto entusiasta dall'acquisto dell'argentino, ma dopo questa non esaltante stagione ho i miei dubbi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA