Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Una partita negativa ci sta. Ma c’è un dato del Napoli che mi preoccupa”

Del Genio: “Una partita negativa ci sta. Ma c’è un dato del Napoli che mi preoccupa” - immagine 1

Le parole di Paolo Del Genio

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' è in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio. Il noto giornalista ha parlato del Napoli che ieri ha pareggiato contro il Cagliari in una sfida in cui gli azzurri hanno giocato sotto le aspettative.

"Una partita negativa ci sta. Ma c'è un dato del Napoli che mi preoccupa", il parere di Del Genio

cagliari napoli

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"La scelta di Spalletti di mettersi a 3 ha tolto alla squadra conoscenze difensive che sono fondamentali. Mettere più difensori in campo non significa non prendere gol. Per me era meglio mettere un giocatore fuori ruolo anziché cambiare modulo. La squadra ieri non si è proprio ritrovato. E il Cagliari ieri ha giocato meglio."

Sull'ultima giornata di campionato

"Le partite storte in un anno ci possono essere, il pareggio comunque non è male. Abbiamo visto che in Italia in questa giornata nessuno ha vinto. Non ci sono squadre così forti come il Napoli di Sarri e la Juventus di qualche anno fa."

Sulla media punti del Napoli

"Il Napoli può ancora giocarsela ma deve ritrovare continuità in 18 partita ha totalizzato 30 punti ed è poco, se continua così raggiunge la quota Champions ma non quella per lo scudetto."