06:45 min

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Tra Mertens e Spalletti c’è poco feeling, il belga rappresenta i tifosi”

Tony Sarnataro

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo per 6-1 maturata ieri

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo per 6-1 maturata ieri. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Del Genio

"Il tema chiave è Mertens-Spalletti. Il belga pensava di giocare di più e di poter sognare lo scudetto. Il tecnico, invece, parla di Champions ed è soddisfatto della stagione. Le dichiarazioni di Dries sono le stesse dei napoletani, è un giusto rappresentante. Ma sono discordanti da quelle del tecnico, questo mostra che c'è poco feeling anche nei temi trattati. I numeri parlano per Mertens: segna ogni 110 minuti. Insieme a Osimhenne beneficia tutta la squadra che segna di più. Anche altri calciatori come Lozano vengono esaltati. Non si capisce perché hanno giocato poco insieme, ce lo deve spiegare Spalletti. Si tratta di un errore. Complimenti per la Champions, ma non basta. Temo che Mertens non firmi il rinnovo con Spalletti in panchina. Perché dovrebbe farlo, per fare un altro anno così?! Se il tecnico ha quella idea non la cambia".