Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare alcune considerazioni sulle principali vicende di casa azzurra. Il giornalista si è soffermato in modo particolare sul calciomercato, sulle dichiarazioni di Giuntoli e sul possibile cambio modulo nelle prossime partite.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Le idee di mercato del Napoli mi piacciono. Modulo? Vi dico la mia”
L'analisi del noto giornalista napoletano
Le parole di Del Genio
Ecco quanto dichiarato da Del Genio ai microfoni dell'emittente radiofonica:
"Di solito sono sempre stato critico nei confronti del mercato azzurro. Ma stavolta mi piacciono molto le idee del Napoli, quelli seguiti sono giocatori che possono farci fare un passo avanti il prossimo anno. Sono giocatori che possono coprire qualche difetto del gioco di Spalletti".
"Le partite si giocano una per volta, il Napoli dalla prima alla trentottesima giornata deve andare in campo per vincere. Se questo stress risulta una cosa troppo pesante, vuol dire che non si è pronti".
Sul possibile cambio modulo
"3-5-2? Non credo che sia il caso di cambiare sistema di gioco. Non abbiamo preso gol per colpa del modulo, bensì per errori individuali. Piuttosto, mi interesserebbe molto capire se Spalletti farà le sue scelte in base alle gerarchie o in base al merito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA