Paolo Del Genio, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Del Genio, la fotografia tattica di Napoli-Milan: “Spalletti non deve adattarsi”
Così Del Genio su Napoli-Milan
Così Paolo Del Genio a Kiss Kiss Napoli
"La media punti del Napoli con Osimhen e senza Osimhen è abissale. Ecco perché stiamo parlando di un giocatore praticamente insostituibile. Dopo Cagliari Napoli pensavo che la squadra fosse Osimhen-dipendente, ma mi sono un po' ricreduto dopo Lazio-Napoli".
Su Napoli-Milan
"Il Milan ha giocatori fortissimi nelle transizioni offensive, sono molto pericolosi perché hanno grande gamba ma sono più controllabili se li aspetti o, meglio ancora, se li attacchi. Adattarsi alle caratteristiche del Milan? No, sono contrario anche se ho la squadra ultima in classifica, figuriamoci se ho la prima. A Cagliari lo hai fatto e ti è andata male anche se lo hai fatto per una serie di ragioni dettate dai tanti infortuni. Ora hai tutta la rosa a disposizione quindi dubito che Spalletti decida di adattarsi in funzione dell'avversario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA