Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista napoletano ha detto la sua sulla sfida che vedrà contrapposti il Cagliari dell'ex Walter Mazzarri ed il Napoli di Spalletti. Dubbi tattici per il tecnico di Certaldo che per Del Genio rinuncerà ad uno tra Mertens, Osimhen e Petagna.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Neanche oggi vedremo insieme Mertens ed Osimhen. Fabian è in forse”
Ecco le parole di Del Genio su Cagliari-Napoli e non solo
Del Genio: "Col Cagliari giocherà solo uno tra Osimhen, Petagna e Mertens"
Di seguito le dichiarazioni di Del Genio:
"Non credo alla difesa a tre per Spalletti. Spesso le difficoltà in match del genere e valutare i possibili ricambi, perché servono forze fresche a gara in corso. Per questo secondo me tra Osimhen, Mertens e Petagna ne giocherà solo uno. Il problema è che a centrocampo siamo molto corti. Zielinski potrebbe arretrare perfettamente nei due di centrocampo se Fabian non dovesse recupere e opterei per Ounas e Elmas con Malcuit alto a destra. Non è una gara semplice né dal punto di vista calcistico né dal punto di vista ambientale, dopo l’Europa poi sappiamo come le partite si complicano".
Ed ancora sulla lotta con le due milanesi
"Tutti pensavano che Milan e Inter passeggiassero e sappiamo tutti come è andata a finire. Tutte le squadre di Serie A oramai hanno trovato un equilibrio e giocano tutte le partite. Fin ora ne Milan ne Inter ne Napoli ha dato la sensazione di strapotere e dominio. Solo un po’ il Napoli ad inizio anno con tutti i titolari a disposizione, ma adesso nessuna delle tre mi ha impressionato talmente tanto da dire che possa esser la massima favorita. All’inizio credevo che l’Inter dopo aver recuperato il Napolinon si fermasse più ma non è stato così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA