Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Spezia-Napoli. Il collega ha analizzato l'avversario odierno della formazione partenopea. La partita è in programma oggi alle 18 allo Stadio Diego Armando Maradona e sono queste le parole del collega riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Del Genio mette in guardia il Napoli: “Allo Spezia manca il suo uomo-chiave, ma devo dire una cosa su mister Italiano”
Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Spezia-Napoli. Il collega ha analizzato l’avversario odierno della formazione partenopea. La partita è in programma oggi alle 18 allo Stadio Diego...
Le considerazioni di Paolo Del Genio su Spezia Napoli
"Ho visto tante volte lo Spezia e devo dire che mi piace come gioca anche perché il tecnico Italiano mi sembra davvero interessante. Gli aquilotti - prosegue Del Genio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli - sono una buona squadra anche se debuttante in Serie A. Ricci è il calciatore chiave di questa formazione e la sua assenza si farà sentire. Nzola è un centravanti interessante. Ad ogni modo il Napoli dovrà essere in grado di sfruttare gli spazi che sicuramente saranno concessi dagli avversari. Non penso che lo Spezia verrà a fare barricate, si giocheranno la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA