Paolo Del Genio, noto giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Del Genio critico: “Cosa mi aspetto dal Napoli? Che faccia più tiri in porta!”
Così Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli
"Cosa mi aspetto dall'ultima amichevole precampionato? Mi aspetto che il Napoli tiri più in porta. Ecco cosa mi aspetto, è la cosa più importante anche se può sembrare banale. Il Napoli sarà più forte dell'avversario nel 70 per cento delle partite. Se la superioreità non si concretizza in azioni da gol le cose possono andare bene ma non benissimo. Oltretutto gli avversari più fragili andranno a chiudersi. Non sarà facile. Quali sono gli sbocchi per fare gol? Nel calcio esistono centomila metodi, dal fraseggio ai crossi. Il Napoli ne deve individuare almeno due e farli fruttare al massimo. Anche Spalletti dice che il Napoli ha giocato bene nelle amichevoli, ma per me giocare bene significa creare tante palle gol".
La chiosa: se il Napoli non prende Raspadori chi potrebbe essere un sostituto? Del Genio non ha dubbi: "Il nome ce l'ho ed è Dries Mertens".
© RIPRODUZIONE RISERVATA