Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio avvisa il Napoli: “Mi auguro che il prossimo tecnico non commetta lo stesso errore di Ancelotti e Gattuso”

(Getty Images)

Paolo Del Genio, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER IL FOCUS SU GIGI...

Giovanni Ibello

Paolo Del Genio, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Del Genio sugli ultimi sviluppi in casa Napoli

"Gattuso ha un vantaggio rispetto agli altri eventuali allenatori che potrebbero venire a Napoli: conosce bene i difetti di questa squadra. Mi auguro che un nuovo allenatore non commetta l'errore di sopravvalutare l'organico, che resta forte certo... ma non è da scudetto. Ancelotti e Gattuso hanno commesso in serie questo errore. Ci sono dei difetti strutturali che impediscono al Napoli di essere super competitivo per il traguardo massimi. Cosa non mi auguro per il dopo Gattuso? La difesa a tre. Un modulo che metterebbe in difficoltà gli azzurri viste le qualità di due giocatori come Zielinski e Lozano. Fonseca? E' un buon tecnico, ma perde tutti gli scontri diretti con le big. Inzaghi è un ottimo allenatore ma tornano le mie perplessità con la difesa a tre".