01:00 min

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Fossi in Gattuso resterei a Napoli, tra lui e ADL cose che capitano nel calcio”

Giuseppe Canetti

Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in vista della prossima stagione. Il giornalista partenopeo si è soffermato in particolare sul futuro di Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole. RESTA...

Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in vista della prossima stagione. Il giornalista partenopeo si è soffermato in particolare sul futuro di Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole.

"Più si avvicina la Champions e più sembra strano che Gattuso..."

Ecco quanto dichiarato da Del Genio ai microfoni di Tele A:

"Più si avvicina la Champions più sembra strano un addio di Gattuso considerata la crescita. soltanto Rino e DeLaurentiis sanno se il rapporto può essere recuperato. Con tutto il rispetto per la Fiorentina, ma tu hai una squadra che ti segue, che con la Champions puoi aggiustare ulteriormente. Personalmente me lo toglierei lo sfizio, poi ognuno fa le sue scelte. In un momento di tensioni generali tutti hanno enfatizzato sulla gravità, ma per quello che è successo non è stata la fine del mondo. Se perdi e il presidente chiama altri è una cosa che capita nel calcio. Rangnick? Vero, lavorava già con il Milan e poi Pioli fu confermato. Le cose cambiano".