ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Azmoun? Ne ho sentito parlare bene. Boga pronto per il salto di qualità”

Alfredo Russo

Con la probabile partenza in estate di Arek Milik e il non ancora ufficiale rinnovo di Dries Mertens, il Napoli sta seguendo molti profili come possibili sostituti. Oltre al nome del ‘gallo’ Belotti, uno dei principali obiettivi è...

Con la probabile partenza in estate di Arek Milik e il non ancora ufficiale rinnovo di Dries Mertens, il Napoli sta seguendo molti profili come possibili sostituti. Oltre al nome del 'gallo' Belotti, uno dei principali obiettivi è l'attccante dello Zenit Azmoun. Per parlare proprio degli obiettivi azzurri, durante la trasmissione odierna di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista campano Paolo Del Genio.

Del Genio: "Sentito grandi cose su Azmoun"

"Azmoun dello Zenit? Me ne hanno parlato molto bene, ma la differenza tra i campionati può comportare delle difficoltà - dice Del Genio - Buona potenza fisica, buon senso del goal ma non riesco ad andare oltre. Boga del Sassuolo? Jeremie è pronto per fare un salto di qualità. Il primo anno in Italia era più fumo che arrosto, poi è cambiato molto il suo rendimento con qualche dribbling in meno ma più incisivo. Dallo Stato se continueranno a dire che è necessario il distanziamento sociale, il calcio ha poco a vedere essendo uno sport di contatto. Se si potrà giocare, ci spiegheranno il perché".