- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Vicente Del Bosque (Photo by Sergio Camacho/Getty Images)
Vicente Del Bosque, ex ct della Spagna, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di calciomercato.it in merito agli spagnoli della Serie A. Di seguito alcune parole su Callejon e Fabian Ruiz.
Fabian Ruiz - Non saprei, la certezza è che ogni calciatore aspira a raggiungere il massimo possibile per la propria carriera… Nel caso di Fabian, so che lui si trova bene a Napoli, lì è contento, ma se si presentano squadre come Real Madrid e Barcellona, resistere è dura.
Callejon - Probabilmente quello fu anche un nostro errore. Noi lo conoscevamo benissimo, era stato nostro calciatore nel Real Madrid e sapevamo perfettamente quanto valesse. Le sue grandissime prestazioni a Napoli non ci lasciano affatto indifferenti, ma non era così semplice come sembrava. Purtroppo non gli abbiamo mai trovato posto: c’era un enorme numero di calciatori in quel periodo che aspiravano alla Nazionale nella sua posizione. Ricordo, però, che nelle occasioni in cui fu convocato fece molto bene e si fece apprezzare subito dal gruppo. Peccato non averlo convocato con continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA