Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Addio al Decreto Crescita, la stretta del Governo: ecco cosa cambia per il Napoli

Decreto Crescita
La nuova stretta varata dal Governo partirà dal prossimo anno, ma sarà anche retroattiva: La Gazzetta dello Sport ha svelato tutti i cambiamenti
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il Governo ha decretato una nuova decisione, una stretta sugli sconti fiscali per i lavoratori che arrivano dall'estero, la quale coinvolge tutti gli sportivi. Addio al Decreto Crescita. Quindi, il piano sarà attuato parte dall'1 gennaio e ha conseguenze non solo per i tesserati nel mercato invernale, ma anche per gli ingaggi avvenuti dallo scorso 1 luglio in poi. Tanto per fare degli esempi il provvedimento esclude automaticamente nomi importanti tra i nuovi delle big, contando su una riduzione delle tasse vicino al 50 per cento, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport. Nel Napoli si profila uno stop ai benefici per Lindstrom, Cajuste, Natan. I giocatori i quali hanno ottenuto l’agevolazione negli anni precedenti, infatti, hanno diritto a conservarla. Ovviamente la radiografia è molto più ampia. Ad ogni modo, l’impatto economico sulle società sarà rilevante, in particolare obbligherà i manager a cambiare le loro strategie.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.