ultimissime calcio napoli

ROMA – Con una decina di minuti di ritardo rispetto al previsto, il Napoli è arrivato in sera

Redazione

ROMA – Con una decina di minuti di ritardo rispetto al previsto, il Napoli è arrivato in serata a Roma tra l’entusiasmo dei propri tifosi, che hanno accompagnato per intero il viaggio degli azzurri verso la difficile trasferta...

ROMA - Con una decina di minuti di ritardo rispetto al previsto, il Napoli è arrivato in serata a Roma tra l'entusiasmo dei propri tifosi, che hanno accompagnato per intero il viaggio degli azzurri verso la difficile trasferta contro la Lazio di mercoledì sera all'Olimpico. Tanto affetto, come preventivabile, alla stazione centrale per la partenza da Napoli, ma non è stato da meno l'amore dei tifosi a Termini. Nessun coro in particolare, ma nomi scanditi e urlati dai circa 100 presenti all'uscita di via Marsala, dove ad attendere il Napoli c'era il pullman sociale.

L'ENTUSIASMO - Hamsik e "Ciro" Mertens (con berretto, occhiali da sole e auricolari) i più acclamati. Sarri il più disponibile ai saluti dei tifosi. Poi tutti dritti sul pullman, direzione albergo, c'è la sfida alla Lazio da preparare. Corriere dello Sport.