Marek Hamsik è un'icona a Napoli. Quando Daniele "Decibel" Bellini ha scoperto che Marek aveva firmato per il Goteborg, ha sorriso: il suo amico è tornato di nuovo in Europa. Lo speaker del Napoli si è raccontato in un’intervista a Sportbladet. Di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Decibel Bellini: “Hamsik a Napoli è una figura di culto. A questa squadra manca un calciatore come lui” (ANTEPRIMA)
Marek Hamsik è un’icona a Napoli. Quando Daniele “Decibel” Bellini ha scoperto che Marek aveva firmato per il Goteborg, ha sorriso: il suo amico è tornato di nuovo in Europa. Lo speaker del Napoli si è raccontato in...
Decibel Bellini su Hamsik
“Spero di venire a trovare Hamsik. È un bravo ragazzo e un ottimo giocatore. Gli ho mandato un messaggio quando ha firmato per il Goteborg. Sono molto felice per lui. Sono contento che giochi di nuovo in Europa e non è poi così lontano dal Napoli. Quando passerà la pandemia verrò sicuramente a trovarlo”.
Decibel Bellini ha così continuato:
“Marek è un giocatore molto speciale. Oggi il Napoli avrebbe bisogno di un giocatore come Hamsik, era così speciale per noi e ha sempre fatto del suo meglio. Ha scritto la storia qui. Tutto il tempo che sono stato con lui è stato fantastico. Era già qui quando ho iniziato come speaker ed era già una star. Poi siamo diventati amici e questo è fantastico. Marek ama i tatuaggi, ne ha molti. Tra l'altro ha fatto un tatuaggio quando abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Juventus”.
Sull’addio di Hamsik:
“Molti hanno pianto. Se leggi i commenti sotto il suo post su Instagram, capisci che i napoletani non si dimenticano di Marek. Sarà sempre nei nostri cuori. È sempre il benvenuto a Napoli, la sua seconda casa. Puoi chiamare chiunque e tutti diranno la stessa cosa, che Marek è sempre il bentornato a Napoli. Ha molti amici qui e la sua famiglia adorava questo posto. Spero che torni un giorno. È un amico molto speciale per tutti noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA