ultimissime calcio napoli

Debora Rossetti, moglie dell’ax azzurro attualmente al Piacenza Andrea Dossen

Redazione

Debora Rossetti, moglie dell’ax azzurro attualmente al Piacenza Andrea Dossena, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb di Napoli: “Mi manca da morire, le poche occasioni in cui ho avuto l’opportunità di tornare...

Debora Rossetti, moglie dell'ax azzurro attualmente al Piacenza Andrea Dossena, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb di Napoli: "Mi manca da morire, le poche occasioni in cui ho avuto l'opportunità di tornare è stato veramente un tuffo al cuore, perché è una città veramente bellissima, voi napoletani siete unici con il vostro calore, che è sempre un piacere ritrovare".

Come si sono conosciuti:“Ci siamo conosciuti alla sua festa di compleanno tramite amici in comune, e da lì non ci siamo più lasciati, sono trascorsi 9 anni, abbiamo uno splendido bimbo”.

Se ha intenzione di smettere di giocare: “No mai, lui fino a che starà in piedi gli piacerà giocare, gli piacerebbe poi anche allenare. Nel nostro mondo le cose però, si sanno all'ultimo momento, non puoi fare programmi”.

Se guarda le partite: “Mi è sempre piaciuto seguire le partite trasferte e non, adesso con Romeo, visto che stravede per il suo papà, mi fa seguire sempre anche le trasferte".

Su Napoli:"Lui ha dei bellissimi ricordi ha passato tutti i racconti a Romeo e anche mio figlio guarda il Napoli ora".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.