- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
de siervo
L'AD della Lega serie A, Luigi De Siervo. ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo in merito alla situazione intorno Juve-Napoli.
"Il tentativo è quello di andare avanti, far vivere il calcio in questa maledetta pandemia. Dobbiamo imparare a convivere con il Covid. Regolamento è stato fatto su base di quanto avviene in Europa, abbiamo attuato quello europeo. Ma abbiamo aggiunto una piccola modifica per salvaguardare maggiormente le squadre e gli avversari. Vorremmo anche tenere una tolleranza diversa, ma i tempi sono stretti, ci abbiamo pensato ma questo significherebbe non chiudere il campionato al 100%. Lasciamo al CTS una eventuale modifica al protocollo, questa disgrazia del Genoa ci ha preso alla sprovvista. Come Lega siamo tra le più severe d'Europa, ma vogliamo far sì che si giochi a calcio. Tifosi allo stadio? Resteranno mille per un po', la speranza è di poter aumentare prima possibile magari progressivamente. Ho visto la Supercoppa Europea, si può fare. La priorità era riaprire le scuole, lo capisco. Ora però bisogna guardare anche le altre attività".
"Juve-Napoli al momento si gioca. Dipende dall'esito dei tamponi, faccio gli auguri al Napoli. E' ovvio che con un numero alto di positivi bisogna tornare ad aggiornarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA