Il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta contro il Napoli. Il calciatore olandese ha siglato nel secondo tempo la rete del momentaneo 1-2 con un colpo di testa.
ultimissime calcio napoli
De Roon: “Il Napoli ha meritato perché ha concretizzato a differenza nostra”
Le dichiarazioni del mediano orobico
Le parole di De Roon
Di seguito le dichiarazioni di De Roon a DAZN:
"Quanto pesa questa sconfitta? Credo che così siamo definitivamente fuori dalla zona Champions. Adesso la distanza è troppa, è un peccato. Abbiamo fatto una grande partita nei primi 20 minuti, dominando anche dopo il rigore. Se non segni becchi gol, è così. Loro hanno meritato con i gol".
Sulla gara di giovedì in Europa League
"Dobbiamo subito riprenderci per giovedì, reagire subito forte, non c'è tempo di rimanere troppo delusi. Dobbiamo essere pronti per giovedì perché la partita forse sarà ancora più dura. In Europa le squadre vanno tutte forti, se facciamo il nostro gioco dobbiamo però segnare e avere l'opportunità di fare risultato".
Sul rientro di Duvan
"Duvan è molto importante, è mancato tantissimo perché tiene la palla, segna, da fastidio alla difesa. Lui ha la fisicità che non hanno altri. Siamo contenti che è tornato ma dobbiamo stare attenti perché l'ultima volta che è rientrato lo abbiamo perso per altri tre mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA