- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Getty Images)
Paolo De Paola, noto giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo in merito al campionato e ai fatti del Coronavirus. Di seguito le sue parole.
“I presidenti di Serie A sono molto preoccupati: la situazione è molto delicata e va monitorata. Se il 70% degli affari economici saltano, la maggior parte delle società chiuderà i battenti. Ogni ritardo di un mese sono 6 miliardi di euro che se ne vanno: è una stima solo per le Olimpiadi, spostate nel 2021. Figurarsi gli altri sport. La situazione è molto al limite e si tratta di mettere in quarantena un miliardo di persone allora tra un anno il mondo che si sveglierà sarà totalmente diverso".
CONTE SICURO: NORMALITA' PRIMA DEL 31 LUGLIO
Giuseppe Conte ha parlato in conferenza stampa per aggiornare i cittadini sulla situazione Coronavirus nel nostro Paese. Tante erano state oggi le paure, dovute alla diffusione impropria di una bozza, che Conte ha prontamente smentito. In molti, male intendendola, si erano preoccupati all’idea che le restrizioni potessero andare avanti ad oltranza sino al 31 luglio. (clicca qui per leggere tutto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA