- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: SSC Napoli goalkeeper Morgan De Sanctis looks on during the UEFA Champions League Group A match between SSC Napoli and Manchester City FC at Stadio San Paolo on November 22, 2011 in Naples, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Alfonso De Nicola, ex responsabile staff medico del Napoli. "Mertens? La contusione è un colpo, una botta. Niente di particolare, bisogna fare più che altro un esame per stabilire di preciso che cosa sia.
De Nicola a Radio Marte
Se è la stessa spalla che gli ha dato problemi anni fa dovrebbe andare da un esperto e farsi fare una bella diagnosi. Se è solo una contusione si recupera abbastanza presto, due o tre giorni e si recupera. Koulibaly? Il suo infortunio è recuperabile.
Una volta De Sanctis ebbe una lussazione al dito e continuò a giocare e allenarsi tranquillamente, continuò anche la partita perché gliela ridussi. Un problema serio come una lesione di un tendine va valutato ma generalmente la lussazione del dito rientra. Sosta Nazionali? Da una parte eravamo contenti per loro che partivano in Nazionale, dall'altra eravamo preoccupati. Quando Milik si fece male mi chiamò immediatamente il medico della Nazionale polacca. Il presidente mi chiedeva di recuperarlo al più presto e io lo tenevo informato su tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA