A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete", è intervenuto l’ex medico del Napoli Alfonso De Nicola che ha dato la sua diagnosi sull'infortunio di Rrahmani e sui conseguenti tempi di recupero.
ultimissime calcio napoli
De Nicola conferma la diagnosi di Rrahmani: “Starà fuori 3-4 settimane”
De Nicola sull'infortunio di Rrahmani
Le parole di De Nicola:
“Se l’infortunio di Rrahmani è di primo grado puoi recuperarlo in 3/4 settimane, altrimenti può essere di più. Il Napoli dovrà fare a meno di Rrahmani per un mese, ma penso che Giuntoli abbia fatto una rosa dove ci sono due squadre titolari. Il Napoli ha Juan Jesus e Ostigard, che possono fare i titolari. Ho visto la partita con la Cremonese e l’infortunio di Rrahmani mi sembrava un fatto traumatico, ma dalla televisione non si capiva granché. Quando si è fatto male si è visto che cadendo, per difendere il ginocchio, ha contratto forte l’adduttore e ha tirato il tendine".
Sul Napoli
"La mia sensazione è questa: non ci siamo mai trovati in questa situazione di classifica, neanche l’anno dei 91 punti. Ho collaborato tanto al mantenimento del Napoli in Serie A, prima o poi dovevo essere sostituito ma i miei collaboratori sono rimasti e sono contento perché significa che ho saputo seminare qualcosa.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA