A Radio Kiss Kiss, è intervenuto Nando De Napoli, ex calciatore, che ha parlato della situazione in casa Napoli e del futuro di Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto nel 2022. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
De Napoli critico: “Se Insigne pensa solo ai soldi meglio che vada via”
Le parole dell'ex calciatore del Napoli dello scudetto
De Napoli su Insigne
“Il 22 giugno 1986 ci fu il gol di Maradona all’Inghilterra, uno dei più della storia del calcio. Anche quello col Belgio fu una rete incredibile. Diego è sempre stato un giocatore che faceva venire i brividi.
L'anno dello scudetto ricordo che Diego era affamato di vittoria e si presentò con un fisico con gli addominali. Era in grande forma perché voleva vincere col Napoli e il Mondiale.
De Napoli-Bagni-Romano? Paragone con il centrocampo dell’Italia di oggi ce lo vedo. Jorginho è una persona seria, che dà una grande carica in campo. L’Italia di oggi è più squadra: se lo sente Bagni però si arrabbia.
Rigori in Italia-Argentina nel 90? Meritavamo la finale, fu un peccato. Maradona e Caniggia erano gli unici validi in quella squadra, noi eravamo più forti ed un grande gruppo.
Insigne? Se pensa solo ai soldi è meglio che vada via. Tante volte anche i napoletani legati alla propria terra vogliono fare nuove esperienze, ma alla fine spero resti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA