ultimissime calcio napoli

De Maggio: “Gente che non ha vinto niente prova a dare lezioni ad Ancelotti, fatela finita!”

Armando Inneguale

Valter De Maggio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il pareggio contro la SPAL ha suscitato diverse polemiche sul rendimento della squadra azzurra e  sono Queste le sue parole in merito alle critiche piovute sul...

Valter De Maggio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il pareggio contro la SPAL ha suscitato diverse polemiche sul rendimento della squadra azzurra e  sono Queste le sue parole in merito alle critiche piovute sul Napoli di Ancelotti.

LE PAROLE DI DE MAGGIO

"A Napoli qualcuno sta esagerando anche in termini di rispetto. Vanno bene le critiche ma parlare di fallimento indica che qualcuno ha perso il lume della ragione. Probabilmente ci si dimentica chi è l'allenatore del Napoli. Quando parla Ancelotti non sta parlando un ragazzetto, questi in voga, fighetti col maglioncino. Si tratta di un allenatore che ha vinto ovunque! Vedo gente che in carriera non ha vinto nulla, nemmeno in Serie B o in Serie C, voler dare lezioni ad Ancelotti, ma fatela finita!".