- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Head coach SSC Napoli Gennaro Gattuso speaks with the media during a press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Vincenzo Morabito, noto agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il top degli allenatori? Ora come ora dico Simone Inzaghi e Spalletti. Sono quelli che reputo più bravi degli altri. Allenano giocatori forti, ma devi anche saperlo fare. Al di là del valore non è mica semplice mettere i propri giocatori nelle condizioni di rendere al meglio? Sarri rimane un ottimo tecnico ma la rosa della Lazio non sembra strutturata per il suo gioco". Poi interviene il conduttore De Maggio: "Sono d'accordo con te. Noi avevamo Rrahmani e Lobotka ma con Gattuso non l'abbiamo visti veramente in campo. Petagna è stato decisivo, ha segnato gol importantissimi in questo campionato. Altro giocatore che il Napoli aveva già ai tempi di Gattuso". Difficile non essere d'accordo con il direttore di KKN. Sono tutti giocatori che con Gattuso non trovavano spazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA