Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Maggio, KKN: “Spalletti è contento della squadra: ritiene che sia completa”

De Maggio, KKN: “Spalletti è contento della squadra: ritiene che sia completa”

Dopo la conferenza stampa di Spalletti, prima di Napoli-Venezia, Valter De Maggio la commenta così ai microfoni di Radio Goal

Michele Bellame

A margine della conferenza stampa di Luciano Spalletti, da Castelvolturno, in vista dell'esordio stagionale contro il Venezia, Valter De Maggio la commenta così ai microfoni della sua trasmissione, Radio Goal in onda da vent'anni su Kiss Kiss Napoli.

 

"E' stata una conferenza stampa bella, Spalletti ha risposto in maniera decisa e sincera. Mi è parso un allenatore che sta molto bene a Napoli. Non dava mai nessuna risposta banale, forse è rimasto spiazzato sulla domanda del terzino sinistro, ma sono i tifosi a volerlo sapere, ed i tifosi sono sacri. Spalletti è stato chiaro: ne ha sei, ed ha tutte le carte per far bene. Poi, c'è anche la convinzione che stia tornando Ghoulam, ed ha anche ricordato l'importanza e la duttilità di Juan Jesus. Peccato che non ci sia Demme, altrimenti sarebbe una squadra completa. E' bello quando, riferendosi ad Insigne, ricorda di quando sin da bambini si vuole diventare un calciatore di serie A".

Infine, conclude così il suo intervento post conferenza, rispondendo ad una domanda da studio: "Al netto di Ancelotti e Benitez, Spalletti è fra gli allenatori più affermati dell'era De Laurentiis; Mazzarri e Sarri sono esplosi in maniera eccezionale qui a Napoli, invece per Spalletti parla già la storia, la carriera, e si tratta di un allenatore di alto livello".

tutte le notizie di